MASCHERA DA RUGBY - MASCHERA NASO 

Trovate in questa categoria le nostre protezioni per il naso adattate alla pratica del rugby. Maschere nasali per proteggere il naso, gli zigomi e le arcate durante gli allenamenti e le partite di rugby.

Ideale per prevenire o guarire da una frattura del naso.

Risultati 1 - 2 su 2.
Risultati 1 - 2 su 2.

PERCHÉ USARE UNA MASCHERA PROTETTIVA NASO PER IL RUGBY?

Il rugby è uno sport di contatto con molti duelli durante le partite e gli allenamenti. Placcaggi, mischie, touche, ecc... ci sono molte occasioni di duello e i rischi di dolore e infortunio sono elevati. Per questo motivo, il giocatore di rugby non ha altra scelta se non quella di proteggersi per evitare infortuni e poter scendere in campo ogni fine settimana.

Una maschera protezione naso consente al giocatore di rugby di prevenire varie lesioni facciali, fornendo una protezione completa del naso, degli zigomi e delle arcate, in modo da poter affrontare i duelli con piena fiducia senza preoccuparsi della propria salute fisica. Inoltre, una maschera protettiva per il naso può essere utilizzata in caso di lesioni facciali, come la rottura del naso. Dopo un tale infortunio, il naso dell'atleta rimane fragile ed è necessario proteggerlo in modo ottimale quando il giocatore di rugby torna in campo. Una maschera nasale è l'ideale in questa situazione.

QUALI MASCHERE PROTETTIVE PER IL NASO SONO DISPONIBILI NEL RUGBY?

Offriamo maschere protettive per il naso specifiche per il rugby. Troverete le protezioni per il viso dei marchi MUELLER e CRAMER, specialisti nella protezione degli sportivi dilettanti e professionisti.

Queste maschere per il naso consentono di proteggere il viso da piccoli urti durante l'attività sportiva e sono adatte alle partite e agli allenamenti dei giocatori di rugby. Vengono utilizzate in due modi: per prevenire le lesioni al naso o per rientrare da una lesione come la rottura del naso. Lo sportivo può proteggere efficacemente il naso rotto e concentrarsi sulle sue prestazioni e giocare con piena fiducia.

Queste maschere sono realizzate in plastica trasparente con un'efficace resistenza agli urti. Il design è leggero e resistente al tempo stesso, per offrire un'esperienza di utilizzo ideale al giocatore di rugby. Non interferiscono con la visione dell'atleta durante l'allenamento e hanno un'ottima vestibilità sul viso grazie ai cuscinetti personalizzabili che si adattano alla morfologia di ogni giocatore.