Restituzione del prodotto



  Cambio e rimborso

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dei vostri prodotti al momento del ricevimento, avete 15 giorni dalla data di consegna per richiedere un cambio o un rimborso.

Per poter ritirare un prodotto, per poterlo restituire, esso deve ovviamente essere pulito, inutilizzato e non indossato (esclusi gli accessori); deve inoltre essere lasciato nella sua confezione originale e restituito nella sua confezione originale con la dicitura "per il rimborso" o "per la sostituzione" (in questo caso, specificare la dimensione desiderata) secondo i vostri desideri.

Le spese di spedizione del tuo reso sono a nostre spese in caso di errore nei nostri servizi, e a tue spese in caso contrario (rimborso, cambio....). Le spese di rispedizione sono a nostro carico.

RIMBORSO ESPRESSO entro 48 ore

SCAMBIO ESPRESSO: rispedizione entro 48 ore*.

*Soggetto alla disponibilità del riferimento richiesto

Indirizzo per il rinvio :

Sport-Protech
3 rue Pierre Devaux
69360 Sérézin-du-Rhône
FRANCIA

  Un servizio clienti al vostro servizio

Essere un cliente Sport-Protech significa poter beneficiare del supporto online gratuito e senza costi aggiuntivi del nostro servizio clienti. Siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Avete bisogno di consigli sulle dimensioni o sulle scelte dei prodotti prima dell'acquisto? Avete una domanda sul vostro ordine? Non dimenticate di portare con voi il riferimento del prodotto o il numero d'ordine.

I nostri esperti sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato nei seguenti orari:

Da lunedì a venerdì: dalle 9.00 alle 18.00
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00

Se avete domande, potete contattarci:

Per e-mail: contatto@sport-protech.it
Per posta: Sport-Protech / 3 rue Pierre Devaux / 69360 Sérézin-du-Rhône (FRANCIA)